Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2008 F-150 del fabbricante Ford
Vai alla pagina of 2
Thi s Quic k Ref ere nce G uid e is no t int end ed to r epl ace y our O wne r’s G uid e, wh ich cont ain s mor e det ail ed in for mat ion c onc ern ing t he fe atu res o f your v ehi cle a nd im por tan t safe ty wa rni ngs t o hel p red uce t he ri sk of i nju ry to you an d you r occ upa nts .
H E A D L A M P A N D PA N E L D I M M E R C O N T R O L Rotate the control clockwise one position from off to turn on the parking lamps. Rotate two positions from off to also turn on the headlamps.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ford 2008 F-150 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ford 2008 F-150 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ford 2008 F-150 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ford 2008 F-150 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ford 2008 F-150, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ford 2008 F-150.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ford 2008 F-150. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ford 2008 F-150 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.