Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VU155N del fabbricante Follett
Vai alla pagina of 2
High-capacity ice and chilled water dispenser s with undercount er ice stor age. Up to 1 50 lbs (68kg) of ice st orage. Standar d equipment includes 6" to 9" (1 53 to 229mm) adjustab le legs for undercount er dispenser suppor t.
(696mm) PVC joint drain slip 3/4" air break* electrical connections counter top *DO NOT CONNECT AIR BREAK TO DRAIN SYSTEM 12" (305mm) 12" (305mm) 1" min. (26mm) 12" min. (305mm) 31.25 " (794mm) 21.75 " (553mm) 49.75 " (1264mm) 28 " (712mm) 25.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Follett VU155N è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Follett VU155N - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Follett VU155N imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Follett VU155N ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Follett VU155N, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Follett VU155N.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Follett VU155N. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Follett VU155N insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.