Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AT-TN7100 del fabbricante Allied Telesis
Vai alla pagina of 2
A T -TN7100 SERIES Multiser vice Access Platform MUL TISERVICE A CCESS PLA TFORM A T -TN7101 Multiser vice access plaform with 48 ADSL por ts (without PO TS splitter s) A T -TN7102 Multiser vice acces.
A T -TN7100 SERIES Multiser vice Access Platform SER VICES ADSL 10, 12, 24Mbps UPLINKS 2 100BT Ethernet 2 Gigabit Ether net QOS Wirespeed QoS per port 4 Classes of Service 802.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Allied Telesis AT-TN7100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Allied Telesis AT-TN7100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Allied Telesis AT-TN7100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Allied Telesis AT-TN7100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Allied Telesis AT-TN7100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Allied Telesis AT-TN7100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Allied Telesis AT-TN7100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Allied Telesis AT-TN7100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.