Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 630006459 del fabbricante Faber
Vai alla pagina of 2
wall canopy rangehood modern styling 600 cfm PRO motor Silent Kit noise r eduction 2 halogen lights for 24” / 30” 3 halogen lights for 36” / 48” 3 speed push button contr ols stainless steel baffle filters convertible to ductless* Easy Cube mounting system sone range: 3.
upper chimney cover ductless lower chimney cover canopy x = d ist an ce from hood to cookt op (varie s depend ing on ins tallat ion) min - 24”, suggested max - 30” cabinet base 10" min 16 1/8.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Faber 630006459 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Faber 630006459 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Faber 630006459 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Faber 630006459 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Faber 630006459, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Faber 630006459.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Faber 630006459. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Faber 630006459 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.