Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DS100 del fabbricante Ergotron
Vai alla pagina of 3
888-33-020P-00 rev.A • 06/07 1 of 3 To achieve the desired viewing effect, attach LCDs to pivots so that when mounted to bow they will tilt toward each other horizontally as in Option 1, upward as in Option 2, or downward as in Option 3.
888-33-020P-00 rev.A • 06/07 2 of 3 3 M4 x 25mm 4x M4 x 10mm 4x M4 x 10mm 8x M4 x 25mm 8x 2x 2x 4 6 5 7 100 x 100mm M4 x 10mm 4x 75 x 75mm.
888-33-020P-00 rev.A • 06/07 3 of 3 エルゴトロン保証規定 エルゴトロン(以下、弊社と称する)では素材、 性能上欠陥のない製品に対して五(5)年間保証 しま.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ergotron DS100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ergotron DS100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ergotron DS100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ergotron DS100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ergotron DS100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ergotron DS100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ergotron DS100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ergotron DS100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.