Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CC-RT-N del fabbricante EQ3
Vai alla pagina of 2
Bedienungsanleitung Heizkörper thermost at Model N 1. Ausg abe D eu ts ch 0 2 /2 014 Dok um ent at io n © 2014 eQ - 3 Ltd ., Ho ng Ko ng. Alle Rechte v orbehalten. CC - RT- N, V 2. 2, A r t- N r. 13226 0 1. Hinw e is e zu d i es er A n le i tu ng Lesen Sie diese Anleitung v ollständig und sorgfäl tig, be vor Sie das Gerät in Betrieb nehmen.
Operating manual Radiator Thermostat Model N 1st. English edition 02/2014 Do cum en tat io n © 2014 eQ -3 Lt d., H ong K ong . Al l ri ght s re se r ved.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il EQ3 CC-RT-N è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del EQ3 CC-RT-N - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso EQ3 CC-RT-N imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul EQ3 CC-RT-N ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il EQ3 CC-RT-N, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del EQ3 CC-RT-N.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il EQ3 CC-RT-N. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo EQ3 CC-RT-N insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.