Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V200 del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
Key Featu re s • 480 0 dpi o ptical re solu tion for rem ark able c lari ty a nd deta il • Automati c scan ning to ea sily s hare an d archi ve doc uments a nd photos (sca n to e-mail, co py , cre.
Epso n and Eps on Mat rixC CD are reg istered t radema rks and E xceed Your V ision i s a trade mark o f Seiko Ep son Co rpora tion. Pe rfec tion a nd Easy P hoto Fi x are registe red trade marks o f Epson A mer ica, In c. All oth er prod uct and b rand nam es are trad emar ks and/ or regi stered tra demar ks of the ir respe ctive co mpani es.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson V200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson V200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson V200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson V200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson V200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson V200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson V200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson V200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.