Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SD-DSP7B del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
E p so n Specialized Inter face Modules P 7 I B M I n t e r f a c e M od u le s • IBM Model 3/4 ® emulation and 4610 Native mode suppor t • Legacy system investment protection • No exter nal po.
E p so n P 7 M o d u l e s Epson America, Inc. • 3840 Kilroy Airport W ay • Long Beach, CA 90806 • (562) 290- 5304 • http://pos.epson.com ©2008 Epson America, Inc. Epson and ESC/POS are registered trademarks and Epson Exceed Y our V ision is a registered logomark of Seiko Epson Corporation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson SD-DSP7B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson SD-DSP7B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson SD-DSP7B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson SD-DSP7B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson SD-DSP7B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson SD-DSP7B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson SD-DSP7B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson SD-DSP7B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.