Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EXEC- UV 5000 Pro del fabbricante AllerAir
Vai alla pagina of 2
A ll e r A ir I n d u s t r i es I nc. 2 049 LeChatelier , L a v a l Q c. H 7 L 5 B 3 T o l l f r ee; 1 - 88 8 - 85 2 - 8 2 4 7 F a x: ( 4 5 0 ) 68 8 - 3 9 3 9 w w w .
Granular activated carbon Granular activ ated carbon (G AC) is the most effective chemical adsorbent known to man One pound of GAC has the same surface ar ea as a hundr ed acres GAC’ s lar ge intern.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AllerAir EXEC- UV 5000 Pro è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AllerAir EXEC- UV 5000 Pro - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AllerAir EXEC- UV 5000 Pro imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AllerAir EXEC- UV 5000 Pro ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AllerAir EXEC- UV 5000 Pro, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AllerAir EXEC- UV 5000 Pro.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AllerAir EXEC- UV 5000 Pro. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AllerAir EXEC- UV 5000 Pro insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.