Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DC-06 del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
Quick Start Y ou can connect the DC-06 document camera directly to the PowerLite ® 85, 825, and 826W projectors. For other projectors, you need to connect through your computer and install the ArcSoft ® Application software for ELPDC06. S e t t i n g U p t h e D o c u m e n t C a m e r a 1 Raise the camera head and rotate the foot.
Caméra de documents Epson DC-06 Epson est une marque déposée et Epson Exceed Y our Vision est un logo déposé de Seiko Epson Corporation. PrivateLine est une marque déposée d’Epson America, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson DC-06 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson DC-06 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson DC-06 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson DC-06 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson DC-06, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson DC-06.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson DC-06. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson DC-06 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.