Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LRADQ Series del fabbricante Elkay
Vai alla pagina of 2
Cutout in Countertop No. of 3 1 / 2 " U-Channel Quick-Clip ® Overall Inside Bowl (1 1 / 2 " Radius 1 1 / 2 " Dia. Drain Opening Minimum Ship. Model Model L W L W D Corners) Faucet Holes (see back Cabinet Wt. Number Number A B C D E L W 4" Center for details) Size Lbs.
Off-Center ed Right Off-Center ed Left Centered 5" 5" 5" 5" † 5" Off-Center ed Rear DRAIN OPENING LOCA TIONS † 4-1/2" for LRAD(Q)1522 HOLE DRILLING CONFIGURA TIONS 4&.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Elkay LRADQ Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Elkay LRADQ Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Elkay LRADQ Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Elkay LRADQ Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Elkay LRADQ Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Elkay LRADQ Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Elkay LRADQ Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Elkay LRADQ Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.