Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EIZO FlexScan T 960 T960 T960 del fabbricante Eizo
Vai alla pagina of 2
5 5 cm (21 inch) class Color Display Monitor Quality , Reliability & Performance F l ex S c an T9 6 0.
EIZO NANAO CORPORA TION 655 Fukudome, Matto, Ishikawa 924-8533 Japan Phone: +81 76 277-3310 Fax: +81 76 277-3450 http://www .eizo.co.jp/ Specifications are subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Eizo EIZO FlexScan T 960 T960 T960 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.