Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto K490NC del fabbricante AKG Acoustics
Vai alla pagina of 12
. @) z <( ~ a: <( J: > .c HIGH-PERFORMANCE ACTIVE NOISE CANCELLING HEADPHONES ECOUTEURS HAUTE PERFORMANCE AU SYSTEME ANTI-BRUIT ACTIF K490NC OWNERS MANUAL.
CONTROLS ELEMENTS DE COMMANDE BEDIENELEMENTE u 0 0 0 ( 4) NC 2 1 3.
(5) (6) (7) (8).
OPERATING MANUAL K490 NC ( 1 ) On/Off button (2) Charge control light (3) Operating control light (4) Combined charging/audio socket (5) Charging cable (6) Audio cable (7) Flight adaptor (8) Carrying case START-UP Please charge your K490 NC before using it for the first time.
FCC STATEMENT This device complies with Part 15 of the FCC Rules. Ope ra t io n is subject to the following two conditions: (1) this device may not cause harmful interference. and (2) this device must accept any interference received, i ncluding i nterfe r ence that may cause undesired operation.
z <( ~ a: <( :c > .0 ATTENTION! CONSEILS DE SECURITE ! SICHERHEITSHINWEIS! ATTENZIONE! iATENCION! INDICACOES DE SEGURANCA! INFORMACAO DE SEGURANCA! SIKKERHETSHENVISNING! SAKERHETSANVISNINGAR!.
EN WARNING! -+ To guarantee your personal safety , please ensure that these headphones are not worn or kept in the immediate vicinity (closer than 10 em) of a pacemaker . -+ Do not insert jack plug into electric sockets . -+ Supervise children when using the equipment.
® > z <{ ~ a: <{ J: > .a AKG Acoustics GmbH Lembi:ickgasse 21 - 25 1230 Vienna, Austria +43 1 86654-1519 service@akg . com AKG Acoustics. U.S. Service Dept., 8500 Balboa Boulevard Northridge, CA 91329, USA + 1 888 452-4254 hcgcustomersupport@harman .
z <( ~ a: <( J: > .c WARRANTY CARD BON DE GARANTIE GARANT IE KARTE CERTIFICATO Dl GARANZIA TARJETA DE GARANTfA CARTAO DE GARANTIA GARANTIKORT TAKUUKORTTI GARANTIE KAART KARTA GWARANCY JNA ZAR.
EN WARRANTY CARD DEAR CUSTOMER Thank you for buying an AKG brand product. AKG has been a leading manufacturer of microphones. headphones , and sound system products for more than sixty years.
WARRANTY CONDITIONS Valid outside the United States of America and Canada ~ AKG warrants AKG products against evident defects in material and workmanship for a period of two years from the date of original purchase for use. This warranty does not cover electrical or mechanical damage resulting from misuse or abuse.
> z < ~ a: < J: > .Q AKG Acoustics GmbH Lembockgasse 21-25 1230 Vienna. Austria +43 1 86654-1519 service @akg.com AKG Acoustics. U.S. Service Dept .. 8500 Balboa Boulevard Northridge, CA 91329 . USA + 1 888 452-4254 hcgcustomersupport@harman.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AKG Acoustics K490NC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AKG Acoustics K490NC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AKG Acoustics K490NC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AKG Acoustics K490NC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AKG Acoustics K490NC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AKG Acoustics K490NC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AKG Acoustics K490NC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AKG Acoustics K490NC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.