Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto K27 del fabbricante AKG Acoustics
Vai alla pagina of 2
K271 MK II Service Manual 2470Z00190 AKG Servic e Dep artment, Lem böckgasse 21-2 5, A-1230 Wi en, Austria. Tel.: (431)8665 4- 0, FAX: (431) 8 6654-1514, e -mail: service@akg.
K271 MK II Service Manual 2470Z00190 AKG Servic e Dep artment, Lem böckgasse 21-2 5, A-1230 Wi en, Austria. Tel.: (431)8665 4- 0, FAX: (431) 8 6654-1514, e -mail: service@akg.com 01/08 Parts list / Stückliste Description Pos. Part number Bestellnummer Quant.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AKG Acoustics K27 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AKG Acoustics K27 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AKG Acoustics K27 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AKG Acoustics K27 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AKG Acoustics K27, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AKG Acoustics K27.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AKG Acoustics K27. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AKG Acoustics K27 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.