Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C 414B/TLII del fabbricante AKG Acoustics
Vai alla pagina of 2
H 100 C 414 B/TLII Condenser Micr ophone Description There ar e probably mor e AKG C 414 microphones in studios worldwide than any other 1-inch condenser multi- pattern microphone model from any manufactur er .
Microphones · Headphones · Wir eless Microphones · Wir eless Headphones · Headsets · Electroacoustical Components Limited W arranty V alid only in the United States.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AKG Acoustics C 414B/TLII è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AKG Acoustics C 414B/TLII - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AKG Acoustics C 414B/TLII imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AKG Acoustics C 414B/TLII ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AKG Acoustics C 414B/TLII, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AKG Acoustics C 414B/TLII.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AKG Acoustics C 414B/TLII. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AKG Acoustics C 414B/TLII insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.