Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DCS2 del fabbricante EAW
Vai alla pagina of 2
• Advan ced EA W horn techn ology provi des pr odigi ous output in a relatively sm all enclosur e • Enhanced perf orman ce when used in m ultiples • Dual h eavy-duty 12-in woo fers The DCS2 ben t horn subwoo fer is engin eered f or use in per- man en t installati ons .
SPECIFICATIONS DCS2 DIMENSIONAL DRA WINGS INPUT P ANEL One Main Str eet, Whitinsville , MA 01588 508 234 6158 T oll Free 800 992 5013 FAX 508 234 8251 info@eaw .com www .eaw .com EA W produ cts are contin ually improved . All specification s are ther efore subject to chan ge without n otice .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il EAW DCS2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del EAW DCS2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso EAW DCS2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul EAW DCS2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il EAW DCS2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del EAW DCS2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il EAW DCS2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo EAW DCS2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.