Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Camera 335 del fabbricante Dukane
Vai alla pagina of 2
C a m e r a 3 3 5 DVI Out VGA In USB T ype B Composite Video VGA Out AC In RS-232 Control Control Pad C a m e r a 3 3 5 D i g i t a l D o c u m e n t C a m e r a Innovative Smart Gooseneck Design • .
Specifi cations Five (5) year limited warranty on par ts and labor in Nor th America, lamp excluded (for other locations, local warranties apply). ImagePro is a registered trademark of Dukane Corporation Audio Visual Products 2900 Dukane Drive St. Charles, Illinois 60174 www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dukane Camera 335 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dukane Camera 335 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dukane Camera 335 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dukane Camera 335 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dukane Camera 335, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dukane Camera 335.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dukane Camera 335. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dukane Camera 335 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.