Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 9135 del fabbricante Dukane
Vai alla pagina of 2
ImagePro 9135 Portable LCD Projector • 3500 lumen brightness • SXGA + resolution • 650 to 1 contrast ratio • Easy lamp replacement • Optional bayonet lenses available • Powered lens shift .
The Dukane ImagePro 9135 combines high brightness with super high resolution to offer one of the most impres- sive projectors available even in the most demanding presentation applications. When attention detail is extremely important the 9135 truly shines with SXGA+ resolution and 3500 lumens of brightness.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dukane 9135 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dukane 9135 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dukane 9135 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dukane 9135 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dukane 9135, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dukane 9135.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dukane 9135. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dukane 9135 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.