Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DX60 del fabbricante 3M
Vai alla pagina of 2
3M ™ Digital Projector DX60 • Incredibly bright! • Lightweight and compact design. • Automatically adjust verticle keystone, search for inputs, and make all picture adjustments with the touch of a button! • Delivers powerful computer and video images.
3M V isu al Sy ste ms Di vis ion Bui ldi ng A145- 5N-0 1 680 1 Ri ve r Pla ce Bl vd. Aus tin , TX 78726 -90 00 3M Canada P .O. Box 5757 London, Ontario, Canada N6A 4T1 3M Mexico, S.A. de C.V . Apartado Postal 14-139 Mexico, D.F . 07070 Mexico © 3M 2005 78-6970-8616-9 Rev .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 3M DX60 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 3M DX60 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 3M DX60 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 3M DX60 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 3M DX60, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 3M DX60.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 3M DX60. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 3M DX60 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.