Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DA-12201 del fabbricante Digitus
Vai alla pagina of 3
MUL TIMEDIA HEADSET User Manual DA-12201.
Remove the protective caps and connect the headset’s jack plugs to your sound card. Make sure that the headphone connector is plugged into the speaker ourtput jack and the microphone connector is plugged into the microphone input jack of the sound card.
Adjust the length of the headband on both sides of the headset to suit the size of your head. Adjust the microphone to a distance of 2 to 3cm from your mouth.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Digitus DA-12201 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Digitus DA-12201 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Digitus DA-12201 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Digitus DA-12201 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Digitus DA-12201, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Digitus DA-12201.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Digitus DA-12201. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Digitus DA-12201 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.