Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VoiceGATE SIP Networking-VOIP del fabbricante Digicom
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NETWORKING - VOIP THIS DOCUMENT IS SUBJECT TO CHANGE WITHOUT NOTICE. All other brands, products and trademarks are property of their respective o wners. For further information: international@digicom.it or http://www.digicom.it V oiceGATE SIP 14.04.2005 DESCRIPTION The V oice over the Internet.
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Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Digicom VoiceGATE SIP Networking-VOIP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.