Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PO-HS500 del fabbricante Digi
Vai alla pagina of 2
| 1 | 2 | 3 Declar ation of Conformity with FCC Rules for Electroma gnetic Compatibility W e , Miz c o Int e rn at io na l, I nc ., o f 80 E ss ex A v e Ea st , A v en el , NJ 0 70 01 , de cl ar e u n.
| 7 | 4 | 8 | 5 | 9 | 6 G r aci as por adq uir ir est e es tuc he b ase de Digip ow er p ar a porta r e l i P ad. Est e es tuch e m ultius os vers átil y f áci l de us ar está dise ñad o n o s ólo par a porta r s u iP ad, sin o ta mbié n p ar a s er u na ba se p ortátil pa r a el iP ad.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Digi PO-HS500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Digi PO-HS500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Digi PO-HS500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Digi PO-HS500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Digi PO-HS500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Digi PO-HS500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Digi PO-HS500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Digi PO-HS500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.