Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MYW-BA-M del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
The MYW-BA-M adaptor extends the distance between the first and last monitor in an MY video entry system to 1000 feet. Any video system using the MYH-CU or MYH-CUB sub monitors, along with an IE, LEF, or TD-H audio intercom can be used. Aiphone cable #851602 is required for the video signal.
*VIDEO DOOR STATIONS: Any Aiphone MK or MY Series video door station can be used: -MK-DAC: Surface mount, black -MK-DBC: Semi-flush mount, black -MK-DGC: Semi-flush mount, metal cover -MY-DGV: Semi-fl.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone MYW-BA-M è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone MYW-BA-M - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone MYW-BA-M imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone MYW-BA-M ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone MYW-BA-M, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone MYW-BA-M.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone MYW-BA-M. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone MYW-BA-M insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.