Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MK-2HCD del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 10
.
.
.
.
.
.
.
.
for Optional Functions MOUNTING INSTRUCTIONS 6-PIN CONNECTOR 0803 A http://www.aiphone.com/ Printed in Thailand AIPHONE CO., LTD., NAGOYA, JAPAN AIPHONE CORPORATION, BELLEVUE, WA, USA AIPHONE EUROPE N.V., ANTWERP, BELGIUM ■ MOUNTING 1. Take the mounting bracket off of the monitor unit.
1A1 1A2 + – L L DC18V RLSE. DOOR1 2A1 2A2 DOOR2 6PIN CONNECT OR WIRING DIAGRAM fo r MK-2MCD & MK-1GD RY-3DL EL-9S AC Trans. L1 C1 L2 C2 L3 C3 b1 b2 b3 D1 D2 E EL-9S MK-DBC Master MK-2MCD Sub MK-.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone MK-2HCD è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone MK-2HCD - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone MK-2HCD imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone MK-2HCD ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone MK-2HCD, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone MK-2HCD.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone MK-2HCD. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone MK-2HCD insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.