Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 220 del fabbricante dbx Pro
Vai alla pagina of 2
dbx Prof essional Products • 8760 South Sandy P arkwa y • Sandy UT 84070 • Phone (801) 568-7660 • Fax (801) 568-7662 Int’l Fax (801) 568-7583 • e m ail: customer@dbxpro .
Driv eRack ® 220i Features V isionary Design Example Applications Designed to provide all the necessary tools for con- tractors, the DriveRack ® 220i is truly a one stop solution. With a full complement of processing features and Mic/Line inputs with phantom power , the 220i can provide both system and microphone processing.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il dbx Pro 220 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del dbx Pro 220 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso dbx Pro 220 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul dbx Pro 220 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il dbx Pro 220, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del dbx Pro 220.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il dbx Pro 220. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo dbx Pro 220 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.