Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LDF-20CA del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
- LDF SUPPLEMENT TO LAF-C/CA INSTRUCTIONS - The LDF Loudspeaker Intercom and External Control System is designed for communication between a central master station and remote intercom stations. The LDF is an expanded feature version of the LAF-C/CA system.
x x Pg. 2 LDF Instr. 1198bkjd WIRING DIAGRAM: SYSTEM USED FOR SELECTIVE DOOR RELEASE 1 2 3 ~ 20 E - + - LDF-20C + - PS-12C LE-D 1 E - 1 E - LE-D 1 2 3 ~ 20 L 1 E - LE-D RY-PA #1 RY-PA #2 RY-PA #3 BLK .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone LDF-20CA è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone LDF-20CA - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone LDF-20CA imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone LDF-20CA ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone LDF-20CA, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone LDF-20CA.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone LDF-20CA. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone LDF-20CA insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.