Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IS-DVF-HID del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
Pg. 1 IS-DVF-HID V andal Resistant Color Video Door Station with Built in Proximity Card Reader The IS-DVF-HID is an IS-series color video door station and an HID ProxPoint Plus Card Reader , built onto the same stainless steel faceplate.
Pg. 2 IS-DVF-HID Instr . 031 1JD Aiphone Corporation 1700 130th A VE NE Bellevue, W A 98005 (425) 455-0510 Fax: (425) 455-0071 WIRING DIAGRAM: IS-DVF-HID IS-CCU IS-MV Wiegand Wire Color + DC (5-16V) R.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone IS-DVF-HID è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone IS-DVF-HID - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone IS-DVF-HID imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone IS-DVF-HID ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone IS-DVF-HID, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone IS-DVF-HID.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone IS-DVF-HID. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone IS-DVF-HID insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.