Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GFA-DES del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
GFA-DES Audio Entrance Station wi th Digital Directory DESCRIPTION: The GFA-DES is an audio entrance station for the GF Multi-Unit entry system. This unit is equipped with an audio module for communication, a 10-key pad for direct digital dialing, and a LCD display for a greeting message, tenant names and numbers, and system status.
GFA-DES Audio Entrance Station wi th Digital Directory Aiphone Corporation 1700 130 th Ave NE * Bellevue, WA 98005 Ph: (800) 692-0200 * Fax: (425) 455 -0071 tech@aiphone .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone GFA-DES è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone GFA-DES - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone GFA-DES imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone GFA-DES ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone GFA-DES, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone GFA-DES.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone GFA-DES. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone GFA-DES insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.