Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto A del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
- INSTRUCTIONS - The LE-SS and LE-SSR are 2-gang stainless ste el vandal pr oof and weather resistant sub stations designed for use with the systems listed abo ve . They ar e constructed with 12 gaug e stainless steel, and the LE-SSR features a red mushroom call button.
Aiphone Communication Systems 1700 130th Ave. N.E. Bellevue, WA 98005 (425) 455-0510 FAX (425) 455-0071 Toll Free Technical Support: 1-800-692-0200 E-mail tech@aiphone.com LE-SS(R) Instr. 1011JD SPECIF ICATIONS : Power Source: Supplied by master station Speaker: 20 ohms, 4W, 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone A è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone A - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone A imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone A ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone A, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone A.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone A. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone A insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.