Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 010935B del fabbricante CyberData
Vai alla pagina of 2
Installation Quick Reference VoIP Intercom SiP Compliant 010935B Quick Reference 930180E © 2008, CyberData Corporation, ALL RIGHTS RESERVED © 2008, CyberData Corporation, ALL RI GHTS RESERVED 930180.
© 2008, CyberData Corporation, ALL RIGHTS RESERVED 930180E Quick Reference Quick Refere nce 930180E © 2008, CyberData Corporation, ALL RIGHTS RESERVED Cable Entries and Conduit Restrictions The V oIP Intercom has thr ee possible cable entries.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CyberData 010935B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CyberData 010935B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CyberData 010935B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CyberData 010935B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CyberData 010935B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CyberData 010935B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CyberData 010935B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CyberData 010935B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.