Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PZM-30D del fabbricante Crown
Vai alla pagina of 2
POLAR P A TTERN Specifi cations PZM ® -30D PZM-6D PRESSURE ZONE MICROPHONES T ype: Pressure Zone Microphone. T ransducer: Electret condenser . Frequency response: 20 Hz to 20 kHz. See Fig. 1. Polar pattern: Hemispherical when used on a fl oor , wall or ceiling.
Crown International, Inc. 1718 W . Mishawaka Rd. Elkhar t, IN 465 17-9439 TEL: 574-294-8000 F AX: 574-294-8FAX www .crownaudio .com ©2006 Crown Audio ® , Inc. Specifi cations subject to change without prior notice. Latest information available at www.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Crown PZM-30D è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Crown PZM-30D - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Crown PZM-30D imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Crown PZM-30D ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Crown PZM-30D, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Crown PZM-30D.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Crown PZM-30D. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Crown PZM-30D insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.