Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FAIL-SAFE CFF del fabbricante Cooper Lighting
Vai alla pagina of 2
Catalog # Project Comments Prepared by Type Date SPECIFICATION FEATURES 04/04/2007 2:45:37 PM Consult your representative for additional options and finishes.
Fail-Safe • Customer First Center • 1121 Highway 74 South • Peachtree City, GA 30269 • TEL 770.486.4800 • FAX 770.486.4801 04/04/2007 2:45:37 PM Specifications and Dimensions subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cooper Lighting FAIL-SAFE CFF insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.