Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 388 del fabbricante Cooper Lighting
Vai alla pagina of 2
P ARALUX V 388 COOPER LIGHTING • Equipped with energy saving ballast/complies with federal energy efficiency standards • Computer designed, precision cell louver technology • Louver designed to.
P ARALUX V 389 COOPER LIGHTING PERFORMANCE INFORMA TION RP-1 1ST LEVEL The concept of RP-1 is simple; by suppressing high angle brightness, reflected glare will be avoided in the VDT screen at the normal tilt angle. The 1st level sets the toughest standard.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cooper Lighting 388 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cooper Lighting 388 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cooper Lighting 388 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cooper Lighting 388 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cooper Lighting 388, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cooper Lighting 388.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cooper Lighting 388. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cooper Lighting 388 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.