Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SPC-100RANG del fabbricante Coleman
Vai alla pagina of 2
ANSI Z83.7b-1993/CGA 2.14-1972 Construction Heater SCHEU PRODUCTS COMPANY, INCORPORATED Mail: P.O. Box 250, Upland, CA 9l785 Plant: 8855 Baker Ave., Rancho Cucamonga, CA 91730 Telephone: 909-981-5343 .
SCHEU PRODUCTS COMPANY, INC. P.O. BOX 5050 UPLAND, CA 91785-5050 MODEL 100-RANG/SPC-100RANG TYPE OF GAS ................................. Natural Gas INPUT RATING ........................... 100,000 BTU/hr MANIFOLD PRESSURE ............ 4" Water Column MAX.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Coleman SPC-100RANG è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Coleman SPC-100RANG - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Coleman SPC-100RANG imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Coleman SPC-100RANG ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Coleman SPC-100RANG, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Coleman SPC-100RANG.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Coleman SPC-100RANG. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Coleman SPC-100RANG insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.