Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto A760 del fabbricante CognitiveTPG
Vai alla pagina of 2
POS Hybrid Printers F inancial 800.732.8950 sales@Cognitiv eTPG.com www.C ognitive TPG.com Retail A760 T w o - C olor Thermal/Impac t Hybrid P rinter The A760 brings a world of new prot-generating receipt printing possibilities combined with easy to handle check, forms, and slip printing.
Cognitive TPG Headquarters 25 T ri-State International, Suite 200, Linc olnshire, IL 60069 Toll Free : 800-732-8950 Phone: 847-383-7900 F ax: 847-383-7949 www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CognitiveTPG A760 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CognitiveTPG A760 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CognitiveTPG A760 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CognitiveTPG A760 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CognitiveTPG A760, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CognitiveTPG A760.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CognitiveTPG A760. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CognitiveTPG A760 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.