Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto X150 del fabbricante Aethra
Vai alla pagina of 2
AUDIOCONFERENCING . PERSONAL VIDEO > MEETING ROOMS > VERTICAL APPLICA TIONS . MCU & GA TEWA Y Enriches Collaboration Integrated, multi-standard MCU connects up to 9 sites with Continuous Pre.
Aethra, the Aethra logo and Supernova X150 are registered trademarks of Aethra SpA in Italy and in other Countries. All other c ompany and pr oduct names may be registered trademarks or trademarks of their respective owners. All information provided by Aethra SpA in this datasheet is believed to be accurate.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aethra X150 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aethra X150 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aethra X150 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aethra X150 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aethra X150, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aethra X150.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aethra X150. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aethra X150 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.