Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BGF1001 del fabbricante Aethra
Vai alla pagina of 2
FEA TURES A T A GLANCE Reliable plug & play device for quick and simple PRI line analysis Remote management through RS232 serial or Ethernet port B channels activity with multi-colored.
Aethra SpA Te lecommunications via Matteo Ricci 10 60020 Ancona - Italy T elephone +39.071.218981 Fax +39.071.887077 V ideo 1 +39.071.2189160 V ideo 2 +39.071.2189701 Email: info.aethra@aethra.com www .aethra.com Aethra, Inc. 701 Brickell A venue Suite 1390 Miami, FL 33131 USA T elephone +1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aethra BGF1001 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aethra BGF1001 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aethra BGF1001 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aethra BGF1001 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aethra BGF1001, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aethra BGF1001.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aethra BGF1001. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aethra BGF1001 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.