Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Co11 del fabbricante Cobalt Networks
Vai alla pagina of 2
COBAL T ™ Cobalt ™ WIRED Co 11 Condenser V ocal Mic r ophone MICROPHONES Key Features: • Versatile condenser microphone, ideal for both vocals and instruments • Cardioid polar pattern with exc.
Cobalt ™ Co 11 Condenser V ocal Mic r ophone Specifications Element Self-Biased Condenser Frequen c y Response 50 Hz to 20 kHz P olar P attern Cardioid Impedance L o w-Z balanced (250 Ohms) Sensitivity Open Circuit V olt a ge 4.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cobalt Networks Co11 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cobalt Networks Co11 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cobalt Networks Co11 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cobalt Networks Co11 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cobalt Networks Co11, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cobalt Networks Co11.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cobalt Networks Co11. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cobalt Networks Co11 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.