Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PSM-2 del fabbricante Cleveland
Vai alla pagina of 2
Clevelan d ™ P roj ect ________________________________ I tem __________________________________ Q uantit y ________________ _______________ F CSI Se cti on ________________ ____________ A p proval _____________________ _ __ _ _ __ _ _ _ D ate ____ _____________________________ _ 1333 East 179 S t.
3/4” IPS. Do not con- nect to common drain. Do not use PVC pipe for drain. Condensate Return Drain Line 100 watts (NOT TO SCALE) SECT . VI P AGE 6 0707 Litho in U .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cleveland PSM-2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cleveland PSM-2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cleveland PSM-2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cleveland PSM-2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cleveland PSM-2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cleveland PSM-2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cleveland PSM-2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cleveland PSM-2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.