Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D603 del fabbricante Clarity
Vai alla pagina of 2
X/CLEAR/MUTE button (Mute/Clear/Delete): (Pr e-dial /Editing mode): Pre ss once to delet e a char acter or digit. Pr ess and hold t o delete all cha racters/ digits. (Durin g a call ): Pr ess t his butt on to m ute a call; pr ess again t o unmu te call.
REGULA T OR Y COMPLIANCE Privac y of comm unicat ions ma y not be ensur ed when using th is phone. W arning: T o maintain the comp liance wi th the FC C’ s RF ex posur e guide line, place the base u nit at le ast 20 cm fr om nearb y pers ons.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Clarity D603 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Clarity D603 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Clarity D603 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Clarity D603 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Clarity D603, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Clarity D603.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Clarity D603. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Clarity D603 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.