Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OL-12997-01 del fabbricante Cisco Systems
Vai alla pagina of 10
B-1 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 CH A P T E R B Setting Up and Using a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Cisco IPICS provides the Cisco IPICS service, which allows se veral Cisco Unified IP Phone mode ls to commu ni cate on PTT channels and participate in channels and VTGs.
Chapter B Setting Up an d Using a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Configuring Cisco IPICS as a Phone Service for Cisco Unifie d Communications Manager B-2 Cisco IPICS Serve.
B-3 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 Chapter B Setting Up and Us ing a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Configuring Cisco IPICS a s a Pho ne Service for Cisco Unified Communications Man ager • For Cisco Unif ied Communicati ons Manager 5.
Chapter B Setting Up an d Using a Cisco U nified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Configuring Cisco IPICS as a Phone Servic e for Cisco Unifie d Communications Manager Express B-4 Cisco I.
B-5 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 Chapter B Setting Up and Us ing a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Moving the Logout Softkey Loc ation on a Cisco Uni.
Chapter B Setting Up an d Using a Cisco U nified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Subscribing to the Cisco IPICS Serv ice B-6 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 T o subsc.
B-7 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 Chapter B Setting Up and Us ing a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Using the Cisco IPICS Se rvice on a Cisco Unified .
Chapter B Setting Up an d Using a Cisco U nified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Using the Cisco IPICS Service on a Cisco Unified IP Phone B-8 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-.
B-9 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 Chapter B Setting Up and Us ing a Cisco Unified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Using the Cisco IPICS Se rvice on a Cisco Unified IP Phone for your Cisco Unif ied W ireless IP Phone 7921, Cisco recommends that you maintain a backup battery for use with your phone.
Chapter B Setting Up an d Using a Cisco U nified IP Phone as a Cisco IPICS Push-to-Talk Device Using the Cisco IPICS Service on a Cisco Unified IP Phone B-10 Cisco IPICS Server Administration Guide OL-12997-01 Step 3 Enter your digi t ID and digit password (PIN); then, pr ess the Submit softkey .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco Systems OL-12997-01 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco Systems OL-12997-01 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco Systems OL-12997-01 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco Systems OL-12997-01 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco Systems OL-12997-01, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco Systems OL-12997-01.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco Systems OL-12997-01. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco Systems OL-12997-01 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.