Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MGX 8240 del fabbricante Cisco Systems
Vai alla pagina of 2
A-1 Cisco MGX 8240 Hardware Installation Guide Release 2.2, 78-10084-01, November 1999 APPENDIX A Task Lists Task List for MGX 8240 Private Line Service Gateway • Prepare site • Unpack/Required to.
A-2 Cisco MGX 8240 Hardware Installation Guide Release 2.2, 78-10084-01, November 1999 Appendix A Task Lists Task List for Common Interface Module • Check condition of CIM • Mount the Common Inter.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco Systems MGX 8240 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco Systems MGX 8240 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco Systems MGX 8240 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco Systems MGX 8240 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco Systems MGX 8240, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco Systems MGX 8240.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco Systems MGX 8240. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco Systems MGX 8240 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.