Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8961 del fabbricante Cisco
Vai alla pagina of 2
I NICIALIZAÇÃO RÁPIDA PARA ASSISTENTES ADMINISTRATIVOS Telefone IP Cisco Unified 9951 e 8961 1 Discar 2 Desligar 3 Atender 4 Desviar 5 Espera 6 Silenciar 7 Conferência 8 T ransferir 9 Desviar toda.
Sede nas Américas Cisco Systems, Inc. 170 W est Tasman Drive San Jose, CA 95134-1706 EUA http://www .cisco.com T el: +1 408 526-4000 +1 800 553-NETS (638 7) Fax: +1 408 527-0883 Cisco, Cisco Systems, the Cisco logo, and the Cisc o Systems logo are r egistered trademarks or trademarks of Cisco Systems, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco 8961 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco 8961 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco 8961 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco 8961 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco 8961, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco 8961.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco 8961. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco 8961 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.