Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 6921 del fabbricante Cisco
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I NÍCIO R ÁPIDO Telefone IP Cisco Unified 6921 1 Marcar 2 Atender 3 Silenciar 4 Correio de voz 5 Encaminhar 6 Desviar todas 7 Espera 8 Conferência 9 Tr a n s f e r i r 10 Histórico de c hamadas 11.
Sede nas Américas Cisco Systems, Inc. 170 W est T asman Drive San Jose, CA 95134-1706 EUA http://www .cisco.com T el.: +1 408 526-4000 +1 800 553-NETS (6 387) Fax: +1 408 527-0883 Cisco, Cisco Systems, the Cisco logo , and the Ci sco Systems logo are registered trademarks or trademarks of Cisco Sys tems, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco 6921 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco 6921 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco 6921 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco 6921 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco 6921, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco 6921.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco 6921. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco 6921 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.