Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Java Self Serve del fabbricante Cecilware
Vai alla pagina of 2
P ri n te d 7 /0 7 Cecilw are Corpor ation 43-05 20th Av e., LIC NY 11105 w w w .cecilw are.c om T el: 800.935.2211 T el: 718.932.1414 F ax: 718.932.7860 S t a i n l e s s S t ee l C o n s t r uct io .
Cecilw are C orporation 43-05 20th Av e., LIC NY 11105 w w w .cecilw are.c om T el: 800.935.2211 T el: 718.932.1414 F ax: 718.932.7860 ® Si nc e 1911 Plumbing: ¼" Water line r equired.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cecilware Java Self Serve è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cecilware Java Self Serve - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cecilware Java Self Serve imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cecilware Java Self Serve ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cecilware Java Self Serve, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cecilware Java Self Serve.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cecilware Java Self Serve. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cecilware Java Self Serve insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.