Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CTK-810IN del fabbricante Casio
Vai alla pagina of 2
* These specifications are subject to change. Privia packs the best quality that digital piano has to offer into innovative new designs. It continues to change and evolve to meet new needs, and to help people the world over realize their dream of playing the piano.
DIGIT AL DRUM KEY LIGHTING KEYBOARD 514 12 0 32 10 320 KB DIGIT AL Flash ROM 4 MB Internet Data Expansion System http://music.casio.com/ 670 + 224 166 + 16 3 DIGIT AL 32 670 + 224 166 + 16 3 32 DIGIT .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Casio CTK-810IN è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Casio CTK-810IN - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Casio CTK-810IN imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Casio CTK-810IN ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Casio CTK-810IN, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Casio CTK-810IN.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Casio CTK-810IN. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Casio CTK-810IN insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.