Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2430 del fabbricante Casio
Vai alla pagina of 2
USER’S GUIDE 2430 1 General Guide • Press B to change from mode to mode. • In any mode, press L to illuminate the display . Ti mekeeping Mode Countdown Timer Mode Stopwatch Mode Alarm Mode Dual Time Mode Press .
USER’S GUIDE 2430 2 Alarm on indicator Hourly time signal on indicator Alarm Operation The alarm tone sounds and an alarm graphic flashes at the preset time for about 20 seconds. • Pressing any button stops the alarm operation. To test the alarm In the Alarm Mode, hold down C to sound the alarm.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Casio 2430 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Casio 2430 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Casio 2430 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Casio 2430 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Casio 2430, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Casio 2430.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Casio 2430. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Casio 2430 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.