Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IR2CHS del fabbricante Audiovox
Vai alla pagina of 2
Dual Channnel Automotive I n f r a r e d Stereo Headphones Model IR2CHS OWNERS MANUAL 36 MONTH LIMITED WARRANTY Applies to Audiovox Mobile Video Products AUDIOVOX CORPORATION (the Company) warrants.
I NTRODUCTION CONGRA TULA TIONS on your purchase of the the state-of-the-art Dual Channel Automotive Infra- red Stereo Headphone from Audiovox Corpo- ration. This head-phone frees you from the tangle of wires and lets you enjoy music o r video with- out the tangle of cables around you.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Audiovox IR2CHS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Audiovox IR2CHS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Audiovox IR2CHS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Audiovox IR2CHS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Audiovox IR2CHS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Audiovox IR2CHS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Audiovox IR2CHS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Audiovox IR2CHS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.