Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Express320F del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
Express5 8 0 0 / 32 0F Nex t - GeNera tioN F a ul t t ole r aNt Ser ver K ey Bene ts Continuous avai lability for » 99.9 99 % system uptime Af fordable fault tolerance usi ng Intel X eon based tec.
NEC Cor por a tion o f Ame ric a Departme nt a l Server s Div isio n 288 0 Scott Blvd. Santa Clara , CA 95050 ser vers .info@ne cam.com 1 86 6 632-32 26 | 1 40 8 8 4 4-129 9 w w w.n ec am. com/ser vers © 200 9 NEC Corp orat ion of Am eric a. All r ights re ser ved .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC Express320F è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC Express320F - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC Express320F imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC Express320F ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC Express320F, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC Express320F.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC Express320F. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC Express320F insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.