Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DRM85LI del fabbricante HHB comm
Vai alla pagina of 2
FLASHMIC NEWS UPDA TE, IBC/AES 2007 DRM85LI DRM85-CLI FlashMic family expands with new line input equipped models MP3 COMP A TIBILITY New FlashMic Manager software release enables mp3 file production .
HHB Communications Ltd 73-75 Scrubs Lane, London NW10 6QU, UK T +44 (0)20 8962 5000 E sales@hhb.co.uk W www.hhb.co.uk In the USA, Central & South America: Sennheiser Electronic Corporation T 860 434 9190 E HHB-Sales@sennheiserusa.com W www.sennheiserusa.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il HHB comm DRM85LI è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del HHB comm DRM85LI - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso HHB comm DRM85LI imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul HHB comm DRM85LI ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il HHB comm DRM85LI, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del HHB comm DRM85LI.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il HHB comm DRM85LI. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo HHB comm DRM85LI insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.